Ristorante cena e pranzo Lago di Garda

Il ristorante Acino è completamente immerso nella natura incastonato tra i vigneti della Lugana e le colline moreniche. Un paesaggio suggestivo che fa da sfondo ad una buona cucina, il posto ideale per concedersi un piacevole momento.

Che si tratti di un pranzo in famiglia o tra amici, di una ricorrenza speciale o di una cena vista lago, l’Acino vi immergerà in un’atmosfera ricercata e tranquilla dove è possibile gustare piatti semplici e raffinati curati in ogni dettaglio con lo sfondo del Lago di Garda.

 

 

Un’esperienza di gusto stando immersi in un vigneto

Ristorante cena e pranzo Lago di GardaAl ristorante l’Acino, la natura, il buon cibo e il relax s’incontrano per offrire un’esperienza di gusto totale dove il cibo di qualità, il vino sapientemente abbinato ad ogni piatto ed il panorama naturalistico del Lago di Garda, diventano un tutt’uno.

Il ristorante, aperto sia a pranzo che a cena, è stato recentemente rinnovato e gode di una posizione privilegiata immerso nella natura delle colline moreniche. Si trova all’interno del resort Almavite, che dispone di camere, piscina con ampio giardino, SPA e cantina.

E proprio i vini insieme ai piatti tipici del territorio, sono il punto di forza del ristorante l’Acino che propone piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, con materie prime a km0 prese direttamente da allevatori, pescatori e agricoltori del posto per consolidare la filiera corta e far riscoprire i sapori di questa terra.

 

 

Sapori genuini e menù riservati per chi soffre di intolleranze

Ogni piatto è preparato con cura e dedizione e solo con ingredienti di stagione per esaltare i sapori, anche i più semplici. Ricette che fanno rivivere le tradizioni del lago accompagnate dai vini della cantina interna che vanta una ricca selezione di etichette italiane.

Tutti i dettagli giusti che rendono il ristorante Acino, il luogo ideale per godere di un pranzo con vista sui vigneti della Lugana o passare una piacevole e rilassante serata nell’intimo patio, gustando un’ottima cena accompagnata da musica dal vivo.